Festival del Tango Sanremo 2012 – 4° edizione

Festival del Tango Sanremo – 4° edizione

4 > 6 ottobre 2012

La quarta edizione del Festival del Tango di Sanremo ha presentato un cast di artisti e locations prestigiose che ne hanno connotato l’eccellenza di un made in Italy già famoso nel mondo. Il 2012 è l’anno in cui il Festival si è consacrato a una dimensione mondiale, grazie alla presenza tra gli artisti ospiti di PABLO VERON, icona del tango nel mondo, colui che ha portato l’eccellenza di un’arte e di una disciplina oltre i confini dell’Argentina, un’icona, un Mito, quasi irraggiungibile, che ha reso il tango passione collettiva di dimensioni planetarie. Con lui due coppie straordinarie per il loro carisma e le loro raffinatezze tecnico-stilistiche, Lucila Cionci e Joe Corbata e Noelia Hurtado con Carlitos Espinoza, interpreti e insegnanti apprezzati nei più importanti Festival internazionali.

GALLERIA VIDEO

  • Noelia Hurtado & Carlitos Espinoza

    Orquesta Angel D’Agostino canta Angel Vargas – “No Vendras”

  • Joe Corbata e Lucila Cionci

    Joe Corbata e Lucila Cionci, esibizione del 29 settembre 2012 al Festival del Tango di Sanremo, Italia. Tango “Gallo Ciego” Orquesta Color Tango.

  • Joe Corbata e Lucila Cionci

    Joe Corbata e Lucila Cionci, esibizione del 29 settembre 2012 al Festival del Tango di San Remo, Italia. Tango “Tus Palabras y la Noche”, Orquesta Carlos Di Sarli canta Oscar Serpa.

  • Festival del Tango Sanremo 2012 promo DVD

    DVD-Video Ufficiale del Festival del Tango Argentino di Sanremo 2012 – Le immagini più belle degli Spettacoli, Milonga, Stages con i Maestri Internazionali, e tanto altro. (durata 1h10min. ca.)

  • Carlitos Espinoza e Noelia Hurtado

    Carlitos Espinoza e Noelia Hurtado, esibizione del 29 settembre 2012 al Festival del Tango di Sanremo, Italia. Tango “No Vendras”, Orquesta Angel D’Agostino canta Angel Vargas.